Marina Genova Aeroporto: apre Nautilhouse

È stato inaugurato il 15 settembre il nuovo shipchandler a libero servizio, ultimo fiore all’occhiello del polo nautico del ponente genovese. Il commento di Giuseppe Pappalardo

Dopo la banchina di rifornimento più grande del Mediterraneo, è arrivata un’altra novità del SuperYacht Marina Village di Sestri Ponente: è stato inaugurato sabato 15 settembre Nautilhouse, il nuovo Shipchandler a libero servizio, che offre una vasta selezione di prodotti dei migliori marchi per la nautica da diporto.

Lo spazio intende rappresentare “l’one-stop-shop” per tutto ciò che può servire ad una barca a motore o a vela.
La formula scelta si basa su tre cardini: la competenza dello staff e la selezione mirata dei migliori marchi, la convenienza e la comodità, grazie alla vicinanza all’autostrada, alla disponibilità di 1.300 posti auto e all’orario continuato 9 – 20.

La formula self service è la grande innovazione nel settore delle forniture nautiche e consente al cliente di spaziare tra i numerosi prodotti, decidere in autonomia e, se necessario, avere tutta l’assistenza di personale altamente specializzato per il taglio delle cime, ad esempio, o la vendita a catalogo, la consulenza tecnica o ancora la consegna a bordo.

“Il nostro Shipchandler” ha dichiarato Giuseppe Pappalardo, Direttore Generale di Marina Genova Aeroporto “prosegue la nostra strategia di marketing, che intende offrire agli ospiti un servizio e un’assistenza tecnica in guanti bianchi. Per questo lo standard che proponiamo deve essere ai massimi livelli, sia in termini di scelta che in termini di facilità di accesso e, naturalmente, anche in termini di convenienza. Ci rivolgiamo all’ampio bacino di proprietari di barche, ovunque ormeggiate in Liguria, che possono raggiungerci comodamente dal casello autostradale, parcheggiare, comprare ciò di cui hanno bisogno e ripartire per la loro destinazione finale. Ancora una volta abbiamo la conferma che la posizione che abbiamo scelto è veramente strategica e risponde in pieno alle esigenze degli appassionati di nautica.”

Lunghissima la lista dei marchi e dei prodotti che si potranno trovare nel nuovo shop: dagli impareggiabili utensili multiuso Leatherman, agli strumenti di illuminazione Maglite, dalle attrezzature per la pulizia Shurold ai sigillanti professionali ecocompatibili Soudal, dai prodotti chimici Starbrite alle manichette indistruttibili e indeformabili in kevlar prodotte dalla Uniflex. Il tutto completato da un’estrema dinamicità delle offerte promozionali, che seguono le esigenze delle principali stagioni nautiche: il rimessaggio autunnale, la preparazione primaverile e la partenza estiva.

Per informazioni
Tel. 010 6013630
Tel 02 67493202
[email protected]
http://www.marinagenova.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Bugatti Veyron 16.4 Pur Sang

Porsche Cayenne Gts