Maria Sharapova per Avon

Testimonial della fragranza Luck

E’ passata una settimana dal suo trionfo sulla terra rossa di Parigi, ma le immagini dei suoi festeggiamenti all’ombra della Tour Eiffel sono ancora tra le più cliccate.

Maria Sharapova ha vinto il suo secondo Roland Garros ma anche il titolo di sportiva più bella 2014.

In attesa di Wimbledon, la campionessa russa ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Avon.

La Sharapova sarà il volto di Luck, le due nuove fragranze, per lui e per lei, del marchio americano.

“La Fortuna (in inglese Luck) è una parte importante della mia vita”, ha detto Maria a wwd lo scorso lunedì durante le riprese dello spot della campagna pubblicitaria, girata in una contea dell’Inghilterra del Nord.

Profumo Luck di Avon

Durante l’intervista la bellissima 27enne ha svelato di aver collaborato con Avon per il concept del profumo, che ha come slogan “Celebrate le fortune della vita”.

“Maria è un atleta e donna d’affari incredibile che ha avuto molto successo nella vita”, ha detto Danielle Bibas, vice presidente delle fragranze Avon. “Lei ha una bellezza sofisticata e naturale. E’ una persona che trasuda davvero felicità “.

La tennista non è nuova all’universo beauty: la sportiva è co-proprietaria del marchio solari Supergoop, e quasi un decennio fa, ha lanciato un profumo a suo nome con la Parlux Fragrance, ora non più in commercio.

Al di fuori di bellezza, ha una linea di caramelle chiamata Sugarpova, ed è testimonial di numerosi brand tra cui Nike, Tag Heuer e Evian.

Le due fragranze verranno lanciate in Europa a settembre, a ottobre in Nord America; gli spot e la campagna stampa, scattata da Pamela Hanson, verrà presenata in mercati selezionati, come il Sud Africa, Polonia, Bulgaria, Ungheria e Romania.

Maria Sharapova per Luck di Avon

Avatar

Written by Monica

Luxury Summit 2014

Mosaici di lusso per la Biennale Venezia 2014