Maria Grazia Severi e la Cucinotta per le donne

In occasione del Race for the Cure di Roma

Il Circo Massimo di Roma ospiterà dal 16 al 18 maggio 2014 la XV edizione della Race for the Cure.

Una tre giorni di sport e benessere all’insegna della sensibilizzazione. L’iniziativa charity, promossa da Komen Italia, unirà, come di consueto, infatti, porrà l’attenzione sulla lotta ai tumori al seno.

Il fashion system si conferma essere in prima linea a sostegno delle donne. Per l’occasione, infatti, Maria Grazia Severi e Maria Grazia Cucinotta hanno creato una speciale t-shirt, impreziosita dal logo della Komen, il cui ricavato delle vendite andrà a sostegno dell’Associazione.

“Sempre insieme per le donne e con le donne: il nostro impegno prosegue con rinnovato entusiasmo per debellare un male che ha già fatto troppe vittime e lottare insieme a tutte le donne per affermare sempre la forza della vita” hanno dichiarato Maria Grazia Cucinotta e Francesca Severi, direttore artistico della maison Severi, alla presentazione dell’iniziativa.

Evento clou di Race for the Cure sarà la corsa di solidarietà e di raccolta fondi di 5 km che si terrà il giorno 18 Maggio e che si propone di esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore.

La t-shirt in limited edition sarà disponibile al Villaggio Race al Circo Massimo, presso lo stand della Komen Italia, da venerdì 16 a domenica 18 maggio, a fronte di una donazione minima di almeno 50 euro. I proventi saranno destinati interamente all’associazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.

Maria Grazia Severi e Maria Grazia Cucinotta - Race for the Cure

Written by Francesca

Jean Paul Gaultier primavera estate 2014

Harvey Weinstein compra la griffe Charles James