Maria De Filippi quanto guadagna? Svelate le cifre, grandissima imprenditrice

Quanto guadagna Maria De Filippi? Svelata la cifra astronomica

Che Maria De Filippi non sia una semplice conduttrice, bensì una donna di grande intelligenza è fuori discussione. La conferma arriva dai fatturati della società fondata insieme al marito Maurizio Costanzo. Quanto guadagna con i suoi programmi la signora della tv?

La sua Fascino pgt srl ha prodotto e continua a sfornare format di grandissimo successo: Uomini e Donne, C’è Posta per te, Tu si que vales, Maurizio Costanzo show, Selfie, Pequenos Gigantes. Non dimentichiamo neppure i due programmi in arrivo: Ultima Fermata e House Party

Secondo ItaliaOggi, sommando tutte queste produzioni, il ricavo del 2016 sarà altissimo. Questo perché negli ultimi 3 anni Maria ha registrato il segno più sugli introiti, battendo ogni anno i suoi stessi record. Nel 2015 la Fascino pgt chiudeva l’anno con 52,3 milioni di euro, polverizzando il 2014 in cui si era arrivati “soltanto” a 48,3 milioni di euro. L’amministratore delegato della Fascino è il fratello di Maria De Filippi, Giuseppe, che guadagna 120mila euro lorde annue per ricoprire la carica.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

paolo-gentiloni-moglie

Gentiloni chi è sua moglie? Emanuela Mauro, First Lady architetto di sangue blu

alfa romeo giulia veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce: prestazioni, prezzo, scheda tecnica [Video]