Margherita Missoni è mamma

E’ nato Otto Hermann Amos

Dopo mesi difficili, toccati dalla scomparsa di Vittorio e di Ottavio, finalmente ecco una ventata d’aria fresca per la famiglia Missoni.

Margherita, figlia di Angela, ieri ha dato alla luce il suo primo figlio, frutto dell’amore con il marito Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo e nipote del patron dell’azienda Usag.

Per ora non si conoscono ancora i dettagli del parto, a parte che il piccolo è un maschietto, si chiama Otto Hermann ed è nato 10 giorni dopo rispetto la data prevista.

Il nome del primo della quarta generazione della famiglia Missoni era stato scelto già da tempo: Otto, in omaggio al bisnonno materno, il compianto Ottavio, scomparso a 92 anni lo scorso maggio, e Hermann, come il nonno di Eugenio.

La designer 30enne, che ha detto sì al marito nel giugno 2012 con una cerimonia bohémien nel parco della casa della madre a Brunello, ha annunciato la sua gravidanza a marzo.

La socialitè ha tenuto aggiornati i suoi followers di Twitter sulla sua dolce attesa, postando le immagini del suo pancione, dei regali e della nursery, sempre con il suo consueto sorriso e l’hashtag dedicato al grande evento, #waitingforotto.

Margherita Missoni incinta su Twitter

L’ultimo post risale a giovedì, nel quale la Missoni ha cinguettato di aver rotto il polso durante una passeggiata in campagna e che quelle sarebbero state per lei e Eugenio, le ultime ore in due.

Lo scorso 31 agosto, Margherita non ha potuto partecipare alle nozze reali della sua migliore amica Tatiana Santo Domingo (che non a caso ha scelto di indossare sia per l’addio al nubilato, sia per la cerimonia, abiti della maison di Sumirago) con Andrea Casiraghi proprio perchè al termine della gravidanza.

Margherita Missoni ultimo tweet prima del parto

Avatar

Written by Monica

Festival di Venezia 2013, chi vincerà?

Gran Premio d’Italia, un nuovo champagne