Margherita Missoni è in dolce attesa

Curve da mamma

Tra gli invitati vip all’Hotel Shangri-La al party per il lancio del secondo numero del CR Fashion Book, uno ha particolarmente attirato l’attenzione.

Al cocktail della sua amica Carine Roitfeld, Margherita Missoni ha mostrato senza remore il suo pancione, confermando così le voci della sua gravidanza.

La designer 30enne, che ha sposato Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo e nipote del patron dell’azienda Usag lo scorso giugno con una cerimonia bohémien nel parco della casa di Angela Missoni a Brunello, sarà presto mamma.

Anche se la nipote di Ottavio non ha annunciato ufficialmente la notizia, il suo abito aderente ha lasciato pochi dubbi sul fatto che la famiglia Missoni stia per accogliere un nuovo membro, e viste le sue dimensioni, sembra che la gravidanza non sia proprio all’inizio.

Durante Milano Moda Donna, in particolare alla sfilata della griffe, Margherita era riuscita a camuffare le sue curve da mamma, ma al party parigino, complice anche l’abito fasciante non ha potuto nascondere la dolce novità.

Una lieta novella che stempera il periodo diffiicile della famiglia dopo la scomparsa in Venezuela di Vittorio Missoni e la moglie Maurizia Castiglioni, all’inizio dell’anno.

 Margherita Missoni al party per ilCR Fashion Book

Written by Monica

Asia’s 50 Best Restaurants 2013

Tortona Design Week 2013