“Mare, Uomini, Passione”

240 pagine di foto e testi dedicati al circuito Panerai Classic Yachts

“Mare, Uomini, Passione”, un libro pensato e realizzato in grande.
240 pagine 30 cm x 30 per raccontare il primo importante approfondimento sul mondo delle vele d’epoca.
Alla vigilia della terza stagione del Panerai Classic Yachts Challenge, Officine Panerai raccoglie tutte le emozioni dello yachting classico.

Immagini spettacolari firmate dai migliori fotografi del circuito come: Franco Pace, Lino Pastorelli, Max Ranchi , James R. Taylor e Paolo Venanzangeli; un’introduzione di Pino Aprile, il giornalista italiano più profondamente legato al mondo della vela; un percorso fra tutte le tappe dei primi due anni del circuito: Antibes, Antigua, Argentario, Cannes, Imperia, Mahon, Nantucket, Newport, Porto Rotondo, St. Tropez.

“Mare, Uomini, Passione” è destinato a diventare un oggetto del desiderio per i tanti appassionati della vela tradizionale. Distribuito nelle librerie di tutto il mondo nelle versioni in italiano e inglese, troverà spazio anche nei Musei come: Musée du Louvre (Parigi), Tate Modern e Tate Gallery (Londra), National Gallery (Dublino) .

Dopo il grande successo della scorsa edizione, caratterizzata da una crescita esponenziale del 15% per un totale di 239 imbarcazioni in gara, la Panerai Classic Yachts Challenge 2007 è pronta a ripartire da Antibes dal 30 maggio al 3 giugno seguita da: Argentario (13-17 giugno), Mahon (28-31 agosto), Porto Rotondo (6-9 settembre) e Cannes (24-30 settembre) oltre alle tre location Panerai Classic Yachts negli USA.

Per informazioni:
Panerai Classic Yachts Challenge
Tel. +39 06.7045 2294
Fax +39 06.7045 5070
[email protected]

Avatar

Written by Redazione

Le emozioni della pista: Mercedes-Benz SLR McLaren “722 Edition”

Andrea Fontebasso 1760: una storia di design