Mare d’Amare

Dal 4 al 6 luglio torna il salone internazionale dedicato al beach wear
I suggestivi padiglioni dell’Arsenale all’interno della Fortezza Da Basso di Firenze si preparano ad ospitare l’edizione 2009 di Mare d’Amare.

Anche quest’anno il salone internazionale dedicato al beachwear presenterà l’eccellenza delle collezioni italiane per il bagno.
Se l’edizione 2008 ha fatto registrare la presenza di 3000 buyers che hanno potuto apprezzare le collezioni di oltre 120 brand tra cui Christies, La Perla, Diesel, Jolidon, Aquascutum e Parah, “le aspettative per la prossima edizione di Mare d’Amare – ha sottolineato Alessandro Legnaioli  di Toscanadamare – lasciano spazio ad un moderato ottimismo. Contiamo di avere un maggior numero di espositori, sempre di qualità.”

Il cambio di location non potrà che favorire la perfetta riuscita dell’evento “il debutto in Fortezza da Basso, nel padiglione Arsenale, consente una maggior fruibilità del percorso espositivo e un apprezzabile ritorno di immagine” ha affermato Legnaioli annunciando che verrà messa a disposizione degli espositori un’area sfilate dove ogni giorno si alterneranno defilées e presentazioni.

Written by Francesca

Mise da Star

Victoria Beckham: “Voglio vivere nella casa di Versace”