Mare d’Amare 2014

Dal 26 al 28 luglio

Abbiamo da poco visto le tendenze beachwear per lestate 2014 per Lei e per Lui.

A Firenze però è tutto pronto per ospitare la settima edizione di Mare d’Amare, la kermesse dedicata ai costumi da bagno per la primavera estate 2015.

Dopo Pitti Uomo 86 e Pitti Bimbo 79, ecco che la Fortezza da Basso da domani, 26 luglio, fino a lunedì 28 luglio darà voce ai trend dell’estate 2015 firmati dai migliori marchi al mondo di beachwear.

Il salone italiano si conferma anche quest’anno un evento di assoluto rilievo internazionale. Al centro della scena collezioni mare e accessori per l’estate 2015 con un occhio di riguardo anche ai brand emergenti.

“Il nostro modo di fare fiera, innovativo, gioioso e mai autoreferenziale – sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente del saloneci ha consentito in questi anni di crescere in Italia e di pensare ad azioni congiunte sui mercati internazionali più ricettivi oggi come la Cina e la Russia. Alle turbolenze che hanno attraversato anche il nostro comparto e alle spirali di pessimismo diffuso reagiamo con forza e buonumore perché riteniamo che sia parte dell’antidoto che ci serve e che nel nostro settore non deve mai mancare”.

Ad animare Mare d’Amare 2014 oltre 250 marchi di richiamo internazionale, che offriranno ai nostri visitatori la possibilità di trovare tutto il meglio possibile, sia in fatto di costumi sia di accessori.

“Dopo circa tre anni di crescita verticale, l’estate 2015 sancirà il sorpasso del mondo “fuor d’acqua” rispetto ai costumi da bagno tradizionali – ha proseguito Legnaioli. – Cambiano gli equilibri e le circostanze e i kaftani, i poncho, i parei di tutti i tipi e i miniabitini di ispirazione amalfitana si imporranno con forza anche in virtù del diverso approccio alla spiaggia, un trend che porta oggi sempre più verso gli happy hour “pieds dans l’eau”, le feste in barca o a bordo piscina”.

A rendere ancora più speciale la manifestazione fiorentina, la conferma di due grandi eventi collaterali che animeranno le giornate clou di Mare d’Amare: sabato 26 luglio Splash!!!, il pool party che si terrà alla piscina Le Pavoniere di Firenze con cocktail e dj set mentre domenica 27 l’evento di gala al Museo del Bargello con uno straordinario spettacolo di danza.

Per saperne di più:
www.maredamare.eu

Mare d’Amare 2014 - Locandina

Written by Francesca

La casa di Pinocchio è ancora in vendita

Seven Stars Galleria sceglie la tecnologia Hisense