Mare d’Amare 2012

Dal 14 al 16 luglio 2012La Fortezza da Basso, dopo Pitti Uomo 82 e Pitti Bimbo 75, è pronta ad ospitare Mare d’Amare 2012.

A Firenze dal 14 al 16 luglio troveranno voce oltre 300 marchi provenienti da tutta Europa che mostreranno le collezioni beachwear dell’estate 2013.

Mentre ai saldi si riescono ad accaparrarsi alcuni costumi must da sfoggiare durante le vacanze di lusso in programma per agosto ecco che in questa quinta edizione del salone dedicato alla moda mare potremo assaporare le tendenze della prossima estate, e perché no cercare di essere avanti con i tempi.

Accanto a grandi nomi troveranno spazio a Mare d’Amare 2012 anche giovani talenti in più, tra le novità più interessanti di questa edizione, verranno organizzati corsi di visual merchandising tenuti da esperti del settore (da seguire anche via internet).

In fine è stata confermata, dopo il successo dello scorso anno, Mare D’Amare Digital innovativa piattaforma che offrire la possibilità a quanti non riusciranno a partecipare di godersi la fiera in diretta comodamente da un pc o tablet.

“La nostra vera forza sta nella diversità e nell’offerta – precisa Alessandro Legnaioli, presidente del salone – Il beachwear è di per sé sinonimo di allegria e colore, di spensieratezza e di un certo stile di vita. E’ questo il senso del nostro progetto”.

Avatar

Written by Francesca

My Beauty Box, sorpresa di luglio

Umbria Jazz 2012, dove mangiare