Marco Mengoni e Roberto Bolle: selfie insieme a New York e il gossip impazza
Un selfie pubblicato proprio sui social del grande ballerino ha scatenato il gossip estivo
Un selfie pubblicato proprio sui social del grande ballerino ha scatenato il gossip estivo
Il gossip nelle ultime si è scatenato dopo che il ballerino classico più famoso, ammirato e desiderato d’Italia – Roberto Bolle – ha pubblicato sui suoi social un selfie in compagnia del cantante Marco Mengoni. I due compaiono felici e sorridenti in un parco della Grande Mela, ad accompagnare lo scatto il semplice commento “WheninNewyork”.
Pare, però, che i due artisti si siano trovati nella città più famosa del mondo per caso e non avessero organizzato una vera e propria vacanza insieme. Bolle ha sempre vissuto con grande serenità, senza nasconderle, le sue relazioni con diversi uomini mentre Mengoni non ha mai confermato i rumors inerenti una sua eventuale (mai confermata e soltanto supposta) omosessualità scegliendo la discrezione.
Molti i commenti di fan che sognano un’unione non soltanto artistica ma anche amorosa fra i due fuoriclasse, ma al momento si resta esclusivamente nel campo della fantasia stando alle dichiarazioni dei diretti interessati che confermano, esclusivamente, di essere buoni amici.