Marc Jacobs sceglie Cher come testimonial

Per la campagna autunno inverno 2015-2016Cara Delevigne & co sono avvisate: le maison hanno cambiato rotta per le loro adv.

Dopo che Celine ha scelto l’ottantenne Joan Didion, Saint Laurent la settantenne Joni Mitchell e Givenchy la sessantenne Donatella Versace, anche Marc Jacobs si è lasciato stregare dalla bellezza senza tempo delle “over 60”.

Il marchio americano ha svelato che Cher sarà la testimonial della campagna autunno inverno 2015-2016.

La cantante californiana dall’alto dei suoi splendidi 69 anni e complice qualche ritocchino appare più in forma che mai negli scatti dall’atmosfera noir realizzati dal celebre ritrattista David Sims. Lo styling, invece, è stato affidato a Katie Grand.

Marc Jacobs Cher autunno inverno 2015-2016

Marc Jacobs e Cher si erano presentati assieme sul red carpet dello scorso Met Gala a New York, un piccolo indizio sulla loro prossima collaborazione.

Il designer non ha mai nascosto la sua ammirazione per lo charme delle donne più mature: come ambasciatrice della prima campagna della sua linea beauty, lo scorso anno, aveva voluto Jessica Lange attrice statunitense classe 1949 sempre fotografata da Sims.

Ma non solo modelle anta: come abbiamo visto, Adriana Lima sarà il volto di Décadence, nuova fragranza del marchio a stelle e strisce che sarà svelata solo il prossimo settembre.

Marc Jacobs e Cher Met Gala 2015

Written by Monica

Taste of Milano 2015, il calendario

I 10 articoli più letti su Luxgallery a maggio 2015