Marc Jacobs e la sua prima linea beauty

Make-up per dive

Mancava solo Marc Jacobs.
Le maison del lusso ormai hanno tutte una linea di cosmetici che interpretano lo stile del brand e completano l’offerta soddisfando i fashion e beauty addicted di tutto il mondo.

Il talentuoso designer mancava all’appello, e dopo mesi di voci di corridoio e dichiarazioni mai del tutto ufficiali, ecco che il momento tanto atteso è arrivato.

Dopo i profumi di lusso, di grandissimo successo per altro, Marc Jacobs è pronto a lanciare la sua prima linea beauty.

Si tratta di una capsule collection realizzata in collaborazione con Sephora e composta niente meno che da 122 prodotti fra correttori, smalti, rossetti, mascara, fondotinta ed ombretti.

Per fare ordine tra le tantissime offerte ecco che la linea beauty di Marc Jacobs sarà divisa in quattro categorie: fondotinta e polveri (Smart Complexion), eyeliner e mascara (Blacquer), labbra e ombretti (Hi-Per Color) e infine una sezione anche per lui (Boy Tested, Girl Approved).

E mentre è stato svelato che a prestare il volto per la campagna pubblicitaria di Marc Jacobs Beauty saranno le modelle Edie Campbell e Ondrian Hardin, non sappiamo ancora quando questi prodotti saranno disponibili in Italia, negli Stati Uniti e Canada saranno disponibili a partire dal 9 agosto pv.

Ciliegina sulla torta naturalmente il packaging. Ogni prodotto sarà custodito all’interno di un pack innovativo personalmente disegnato da Marc Jacobs.

Fashion…è bello!

Avatar

Written by Francesca

Vanity Fair US elegge i meglio vestiti del 2013

Zenith, charity per Only Watch