Marc Jacobs, da stilista a attore

Nel film Disconnect
Marc Jacobs non ha mai nascosto la sua passione per l’obiettivo, che sia di una macchina fotografica o di una cinepresa.

Dopo aver posato senza veli per la campagna brand del suo profumo pour homme Bang!, il designer di Louis Vuitton ha deciso di approdare sul grande schermo.

Jacobs è stato scritturato dal regista Henry Alex Rubin per il suo film indipendente intitolato Disconnect, girato in questi giorni a New York e che uscirà nelle sale l’anno prossimo.

Nel cast del film, che racconta le vicende di un gruppo di persone alla ricerca di rapporti umani in un mondo dominato da contatti virtuali, ecco Jason Bateman, Alexander Skarsgard, Frank Grillo e Michael Nyqvist.

Secondo indiscrezioni, il designer 48enne interpreterà il ruolo di un magnate del cinema erotico, anche se Jacobs ha preferito non sbilanciarsi sul suo personaggio.

“Non intendo parlare troppo del film perché ho promesso di non farlo”, ha detto lo stilista americano, sottolineando solo che si tratta di “un personaggio molto diverso da lui”.

“Ma è stata un’esperienza davvero molto eccitante che probabilmente non ripeterò più, anche se mi sono veramente divertito”, ha aggiunto Jacobs in merito a questa nuova avventura nel mondo del cinema.

Tom Ford è avvisato..

Written by Monica

Sotheby’s Milano, Identità italiana

Fashion App