Luxgallery > Celebrità > Mara Venier contro Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato!»

Mara Venier contro Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato!»

Sembra non placarsi lo scontro tra le signore della “Domenica”: Mara Venier e Barbara D’Urso. E pensare che le due erano partite decisamente bene: prima infatti che iniziasse la stagione di Domenica In e Domenica Live si erano scambiate in bocca al lupo e auguri a non finire per le loro trasmissioni.

Quando poi sono stati diffusi i primi dati auditel, le belle parole si sono trasformate in delle accesse battute al veleno. Tante le accuse, le proteste sui social e sembrerebbe che ora la questione sia finita addirittura nelle aule di un tribunale. Cerchiamo di ricostruire quanto accaduto.

In una recente intervista Barbara D’Urso aveva spiegato senza imbarazzo di aver allentato i rapporti con quella che riteneva una grande amica, Mara Venier appunto. Quest’ultima non ha tardato a replicare. Del resto le accuse di Carmelita sono abbastanza pesanti: la conduttrice partenopea ha dichiarato, infatti, che Mara Venier avrebbe messo like su Instagram ai suoi hater, che sono arrivati addirittura a minacciare i suoi figli. «Mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale», ha dichiarato Barbara D’Urso. 

La signora di Raiuno naturalmente ha preso le distanze da tali attacchi e sul suo profilo social ha scritto: «La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae!». Taciuto ogni riferimento a Barbara D’Urso, ma il pubblico e i followers hanno ipotizzato che si tratti di una chiara risposta all’intervista della conduttrice di Canale 5. In uno dei commenti Mara Venier ha poi aggiunto: «Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato!». Cosa altro dobbiamo aspettarci?