Manuela Arcuri diventa imprenditrice: ecco la svolta

Manuela Arcuri diventa imprenditrice a fianco del compagno

Sempre bellissima, ma al traguardo dei 40 anni Manuela Arcuri arriva con una consapevolezza differente: l’arrivo di Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco ha portato l’attrice a volere anche altro.

Adesso la Arcuri è anche imprenditrice, al fianco del partner, e ha aperto nel centro di Roma il BWay: beauty salon e bistrot. Per l’inaugurazione non sono mancati una pioggia di vip che hanno reso glamour il debutto del locale. Manuela, in total black, è stata la perfetta padrona di casa, al fianco del suo uomo. Recentemente, in un’intervista a Domenica Live, aveva dichiarato “La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui, Mattia. E’ tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni“.

Insomma, una donna più concreta e attenta a costruire e garantire sicurezze anche e soprattutto al proprio figlio: questa è la nuova Manuela, che inizia a diversificare i propri introiti anche mediante il ruolo di imprenditrice, al suo fianco l’esperienza di Giovanni.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

lamborghini aventador s

Lamborghini Aventador S 2017: prezzo e caratteristiche

mostre-aperte-natale-2016

Natale 2016: mostre aperte a Milano, Torino, Roma, Napoli