Manolo Blahnik scarpe: ecco le Crystal pom-pom boots, iconiche as ever

Vi presentiamo le Crystal pom-pom boots di Manolo Blahnik 

Folli, audaci, uniche, extra lusso e di grande personalità: così Manolo Blahnik ci ha sedotte e così ci ha abituate. Pezzi unici, sculture da indossare e da ricordare. Dopo la collaborazione con Rihanna l’iconica maison ha creato i Crystal pom-pom boots. L’occasione è quella di celebrare la mostra itinerante dedicata all’opera del designer “The Art of Shoes” che ha già fatto tappa a Milano e ora punta su Praga.

mab

Ecco quindi un paio di stivaletti color fragola dotati di estrosi pom pom fucsia applicati e più di cento cristalli pendenti, in collaborazione con il fornitore di cristalli Preciosa. Il valore di questa creazione? 5mila e 700 dollari. Un pezzo unico creato appositamente per celebrare la mostra evento che racconta la monumentale carriera del designer di scarpe più desiderate dalle fashion victims.

jnferjk

Gli splendidi bozzetti dell’artista della calzatura femminile sono paragonabili a vere e proprie opere d’arte. Fra Art Nouveau e pop art la visione del processo creativo racconta meglio di mille parole l’avventura nel mondo del fashion di Manolo Blahnik.

jnfejn

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Tesla Model 3, ultime news: in anteprima le immagini del primo veicolo prodotto [Foto]

Unesco, i nuovi luoghi Patrimonio dell’Umanità: ecco la nuova World Heritage List