Manish Arora per Champagne Pommery

Brut Apanage e Brut Rosé Brindare in spiaggia con bollicine millesimate e un tocco di classe. Ecco il must have di questa estate 2012!

Champagne Pommery deve aver pensato proprio a questa accoppiata di lusso quando ha stretto la partnership con lo stilista Manish Arora.
Il direttore artistico della maison Paco Rabanne ha infatti creato un coloratissimo pareo che racchiude al suo interno una pregiata etichetta di Champagne Pommery.

Colore è la parola chiave di questo ricercato ed eclettico capo, accessorio imprescindibile per le vostre vacanze di lusso.

Champagne Pommery Manisha Arora 2012

E se il pareo è disponibile in numerose varianti cromatiche, ecco che si potranno scegliere due tipologie di champagne selezionate da Thierry Gasco Chef de Cave della Maison Pommery: Brut Apanage e Brut Rosé.

Il primo è uno champagne per grandi gourmants. Ha un colore giallo tenue e brillante e abbina note agrumate all’olfatto con note di frutta secca, albicocca, vaniglia, tabacco al gusto. Champagne Pommery Brut Apanage  si sposa con l’aperitivo e i primi piatti.

Brut Rosé, invece, è delicato, fine e “romantico”. All’olfatto si presenta ampio e ben pronunciato con piacevoli note di frutti e fiori rossi, al palato è suadente, finemente corposo si fa apprezzare per freschezza e vivacità. Intrigante per l’aperitivo è perfetto con carni bianche e crostacei, armonioso con dessert a base di frutti rossi.

Champagne Pommery Manisha Arora 2012, un cocktail di buon umore, cin cin!

Avatar

Written by Francesca

Birdcage 75th Pininfarina a St. Moritz

OpenArt a Roveredo