Manila Grace, orologi di lusso

Debutto made in Italy

Novità in casa Manila Grace.

Il brand bolognese entra nel mercato dell’orologeria lanciando una speciale collezione che esprime in tutto e per tutto la filosofia e artigianalità made in Italy del brand.

I nuovi segnatempo, interamente concepiti e prodotti nel Belpaese, si caratterizzano per una forma ovale, arricchita e resa preziosa dalla pelle italiana.

Ciascun modello è stato assemblato con moderne tecnologie, grazie al movimento giapponese N 2035 creato da Cityzen Miyota e da lancette a forma gladio in nickel o a tinte black.

Tre le linee di stile pensate dal team creativo di Manila Grace.

La prima, Basic, si compone di due modelli dai quadranti con numeri romani e disponibili nei colori nero e argenteè, con cassa in acciaio satinato completa di corona con logo.

Con tre quadranti guillochet, nelle varianti nero argenteè e champagne, la linea Fashion si caratterizza per la scelta dei numeri romani accanto a una finitura ricercata nella tonalità marrone/prugna che decora la cassa, sempre con corona e logo. I cinturini sono di vitello stampato cocco e vero serpente, sempre con fibbia con logo.

Infine, ecco Prezioso, che come dice la parola stessa è all’insegna dell’esclusività con capretto nappato e laminato nonché con una nappa di vitello effetto seta con una chiusura deployante in acciaio sempre completa di logo.
Il quadrante, realizzato in madreperla e disponibile in quattro varianti (grigio, marrone, nero e bianco), mentre la finitura a canna di fucile con corona con logo presenta una serie di varianti che, nei modelli più ricercati, si arricchisce di 45 gemme incastonate nella lunetta per effondere una luce preziosa ad ogni orologio.

Orologio Manila Grace

Avatar

Written by Monica

Fashion Film Festival Milano 2014, al via

Chagall a Milano