Manila Grace apre a Berlino

La boutique della settimana

Manila Grace continua a guardare oltre lo Stivale.

Dopo le recenti inaugurazioni in Polonia, Dubai e Cina, il brand bolognese proietta il suo sguardo internazio­nale verso l’Europa aprendo un nuovo monomarca in Germania.

Il nuovo store Manila Grace sarà inaugurato questo mese a Berlino, all’interno dello shopping center all’avanguardia Concept Mall Bikini Berlin, che accoglie celebri brand del fashion system oltre a un’attenta selezione di ristoranti, uffici e gallerie d’arte.

Nella capitale della moda alternativa e delle contaminazioni culturali più espressive, il marchio aprirà le porte del nuovo negozio di cento metri quadrati in concomitanza con l’evento Bread&Butter, la più importante fiera inter­nazionale specializzata in Street e Urbanwear.

In questa cornice di fermento creativo, che raccoglie ogni anno distributori dell’industria tessile, stilisti e aziende del settore sportswear, street fashion, function wear e casual dressed up, Manila Grace presenta le sue creazioni che continuano a conquistare una fascia di mercato sempre più ampia.

Written by Monica

La moda tifa Germania e Argentina

Fondation Louis Vuitton