Manicure firmata Coca-Cola

Collaborazione con Opi

Coca-Cola Company entra nel mondo del beauty e lo fa in collaborazione con OPI.

La società di bevande gasate più importante si unisce dunque all’azienda leader al mondo di smalti per unghie con una partnership destinata a diventare un grande successo.

A ispirare la linea Coca Cola x Opi, smalti glamour ideali per l’estate 2014, sono state dunque Coca-Cola, Coca Cola Zero, Diet Coke, Cherry Coke, Vanilla Coke, Fanta e Sprite.

Si tratta di prodotti in limited edition destinati a diventare un vero must have per le appassionate di nail art di tutto il mondo che potranno farsi una manicure di lusso al “gusto” della loro bevanda preferita. Dal classico rosso per la Coca-Cola, all’argento metallico per la Diet Coke, al rosso scuro e nero per Coca-Cola Zero fino al color crema per Vanilla Coke o verde militare metallizzato per Sprite.

Naturalmente gli smalti non sono aromatizzati, ma il colore riproduce fedelmente quello delle varie bibite gasate e/o del loro packaging.

Coca Cola x Opi - 9 smalti

“Come leader mondiale nel settore professionale delle unghie, OPI è entusiasta di collaborare con la società di bevande più importanti del mondo, The Coca-Cola Company”, ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, fondatore e vice presidente esecutivo di OPI.

A giugno 2014 la collezione Coca Cola x Opi verrà lanciata sul mercato internazionale e sarà composta da 9 tonalità: Coca Cola red, You’re So Vain-Illa, Sorry I’m Fizzy Today, Get Cherried Away, Turn On The Haute Light, Today I Accomplished Zero, Green On The Runaway, A Grape Affair, Orange you Stylish!.

Coca-Cola conferma la sua passione per il mondo della moda e dell’arte e lo fa dunque lanciandosi nel settore della cosmetica. In realtà però questa non è una novità assoluta. Come spiegato da Kate Dwyer, presidente Worldwide Licensing for Coca-Cola del gruppo, infatti, la collaborazione tra l’azienda e il mondo della cosmesi è datata 1940.

Coca Cola x Opi

Written by Francesca

HTC One mini 2

Mila Kunis, casa di lusso per il bebè