Mangusta al Festival de la Plaisance

Con Mangusta 92 e 108Overmarine Group – Mangusta sarà presente al prossimo Festival de la Plaisance di Cannes, dove esporrà i modelli Mangusta 92 e Mangusta 108, due diverse declinazioni della filosofia del brand, fatta di eleganza e performance di alto livello.

Mangusta 92 è uno yacht di lusso in grado di raggiungere e superare i 40 nodi grazie a un sistema di propulsione fatto da due 600 HP MTU 16V2000 M94 e due idrogetti Kamewa 56S3, che garantiscono inoltre bassissimi livelli di rumore e vibrazioni.

Gli interni sono realizzati secondo il classico stile Mangusta, dove predominano le linee pulite e i materiali pregiati. Gli spazi esterni sono pensati per la massima vivibilità, con ampie zone prendisole a poppa e a prua.

Il Mangusta 108 è invece uno degli sport cruiser più grandi e più tecnologicamente avanzati al mondo, che nella versione più potente tra le tre disponibili è in grado di raggiungere la velocità di 60 nodi.

Gli interni sono eleganti ed armoniosi, rendendo per gli ospiti la navigazione un vero piacere. Sul ponte inferiore si trovano 4 comode cabine, tra le quali spicca quella dedicata all’armatore, particolarmente ampia e dotata di studio privato.

Il ponte principale è invece dedicato al grande salone con bar, che in pochi minuti si trasforma in una sala da pranzo a cielo aperto, grazie al tetto scorrevole. In esterno poi, un ampio sundeck permette di rilassarsi e prendere il sole in assoluta privacy.

Mangusta sarà presente anche al Monaco Yacht Show, dove esporrà il Mangusta 130, al Salone Internazionale di Genova e al Fort Lauderdale International Boat Show.

Mangusta 108

Avatar

Written by Redazione

Il look di Kate Middleton

Biennale Venezia 2012