Mango punta sulle donne curvy

Presentata la linea Violeta

“Big girl you are beautiful” canta Mika in una sua celebre canzone e finalmente anche le grande catene, low cost o meno, si sono accorte che le donne non sono solo taglie 40.

Dopo H&M e Asos, Mango ha annunciato l’arrivo sul mercato di una linea, Violeta, dedicata alle donne curvy.

Il debutto, negli store come sul web del brand spagnolo, è previsto per la metà di gennaio 2014 e precisamente il 15 online e dal 17 gennaio nei negozi.

La prima collezione Violeta sarà dedicata alla primavera estate 2014 e sarà composta da 400 modelli per ogni momento della giornata per poi arricchirsi di mese in mese con nuove proposte super fashion fondate sul concetto “Mi sta bene e mi piace”.

Per quanto riguarda le taglie, ecco che la linea curvy di Mango vestirà dalla 42 alle 52, un range importante per soddisfare la voglia di essere glamour di tutte le donne, indipendentemente dal giro vita.

Il debutto di Violeta è previsto inizialmente in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Turchia, Russia e ovviamente in Spagna dove si partirà anche con le prime aperture monomarca.

Violeta by Mango

Written by Francesca

Tavola di Natale 2013

Il Natale 2013 griffato Tiffany