Manager a scuola di inglese in Galles

A Trebinshun House, in Galles, si migliora la conoscenza della lingua inglese da un punto di vista business, senza rinunciare ad una vacanza in un ambiente esclusivo e di singolare bellezza

Se per l’estate 2008 il vostro obiettivo è unire la vacanza all’approfondimento della lingua inglese potete rivolgervi a centro linguistico Trebinshun House, una vera e propria manor house del XVI secolo, immersa nel verde di uno dei lussureggianti parchi nazionali del Galles, che permette ai suoi ospiti di raggiungere in un breve periodo di full immersion, dei risultati ottimali.

Docenti professionisti altamente qualificati per l’insegnamento dell’inglese, ma anche esperti del settore Business English, seguono gruppi di allievi, al massimo quattro per aula, condividendo anche i momenti conviviali. Una formazione che può essere ulteriormente approfondita attraverso momenti di studio individuale presso il centro multimediale.

Una full immersion, ma anche vacanza, grazie al meraviglioso contesto naturalistico e alla possibilità di alternare allo studio, momenti di aggregazione sportiva, come il tennis, il golf, la palestra o ancora delle passeggiate in bicicletta o a cavallo.

BCD Travel propone due pacchetti di viaggio. Il primo è Combination con 40 ore di lezioni di business english, per ogni settimana di corso, di cui 20 di gruppo, 10 individuali e 10 di studio autonomo supervisionato. Il secondo è  Individual, con 40 ore di lezione di inglese, secondo il livello di partenza, per ogni settimana di corso, di cui 30 individuali, 10 di studio autonomo supervisionato. Entrambi i pacchetti comprendono il volo, la sistemazione in camera singola con trattamento di pensione completa, accesso alle infrastrutture della manor house e materiale didattico.

http://www.bcdtravel.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Al via il Trofeo velico BMW Gulia

Le torri rotanti di Dubai e Mosca