Mamme vip 2015, chi saranno?

Le quote di Stanleybet
Non solo scommesse sugli eventi più importanti dello showbiz, come i Festival del cinema, gli Oscar e Sanremo.

Stanleybet questa volta prova ad individuare la traiettoria delle prossime cicogne vip.

Queste sono solo alcune delle coppie che, secondo l’autorevole bookmaker inglese, potrebbero annunciare l’arrivo di un bebè entro la fine del 2015.

Una delle coppie protagoniste dell’estate è quella formata dall’ex velina romana Federica Nargi e dal calciatore Alessandro Matri. In Inghilterra scommettono che fra non molto i due consolideranno il loro legame proprio con un bambino, opzione offerta a 3.00.

A quota 4.00, ecco i coniugi giornalisti Sottile-Varetto, che sarebbero sono pronti ad allargare la famiglia con un terzo figlio.

Il gradino più basso del podio sui possibili prossimi baby vip è occupata dalla showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore senese Bernardo Corradi, già genitori del piccolo Giacomo, nato nel 2009. I quotisti di Liverpool quotano a 4.25 questa eventualità.

 Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi

Se l’arrivo di un terzo Totti Jr. è dato a 4.50, gli allibratori inglesi bancano a 5.00 il terzo figlio di Alessia Marcuzzi, già mamma di Tommaso e Mia, sposata dal 1° dicembre 2014 col produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

A seguire a 5.50, un’altra coppia con un figlio, Belen Rodriguez e Stefano di Martino, già genitori del piccolo Santiago.

Di poco staccati la coppia Maddalena Corvaglia e Stef Burns (6.00), Alena Seredova e il nuovo compagno Alessandro Nasi (7.00), e Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (8.00).

A chiudere una delle coppie più chiacchierate e famose dello sport ma anche di tutto il nostro star system: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La nascita del primo erede della coppia d’oro del nuoto italiano è bancata a 10.0.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Written by Monica

Festival di Venezia 2015, la mostra di Jaeger-LeCoultre

10 hotel ispirati al cinema