Malesia last minute

Fino al 31 agosto le offerte straordinarie di Malaysia Airlines per godere del fascino di uno degli stati più unici al mondo dove non mancano resort esclusivi
Terra favolosa e irreale, paesaggi da sogno, foreste tropicali, grotte immense e fondali marini intatti, cultura antica e ricca di tradizioni, siti archeologici e templi: questa è la Malesia, uno degli stati più affascinanti al mondo e una delle mete preferite dai milionari, che soddisfa le aspettative di ogni tipo di turista, dagli amanti del mare e del comfort per arrivare ai più avventurosi.

Quest’anno si celebra il cinquantesimo anniversario dell’indipendenza della Malesia, ed ecco che la Malaysia Airlines, una delle migliori first class al mondo – Forbes docet! – ha creato tariffe speciali per chi vuole andare alla scoperta di questo meraviglioso paese.

Se non sapete dove alloggiare, non mancano resort dotati di ogni servizio immersi in una natura spettacolare. Uno di questi è il The Reef Dive Resort sull’Isola di Mataking nel Borneo Malese, che dispone di otto chalet con vista mare e ventiquattro camere deluxe, magnificamente inserite nell’ambiente naturale, tutte in stile locale, arredate con semplicità ma dotate di ogni comfort. È sicuramente un luogo ideale per chi ama una natura intatta e rigogliosa, mare caldo e limpido e magiche atmosfere.

Una destinazione ideale per le immersioni e contemporaneamente approfittare delle vasche Jacuzzi del centro benessere Jamu SPA, che offre anche trattamenti estetici e massaggi. A disposizione degli ospiti una torre di osservazione, un bar e il ristorante con cucina orientale ed internazionale. L’ampia spiaggia è attrezzata con lettini e qualche ombrellone ed è adatta anche per famiglie.
Il Diving Center propone tre uscite in barca al giorno agli oltre trenta punti di immersione di Mataking Island, Sipadan e Mabul Island.

Per chi non riuscisse ad approfittare dell’offerta Malaysia Airlines può sempre rivolgersi a TOAssociati, che organizza tutto l’anno itinerari e pacchetti dedicati alla Malesia e al Borneo.

Malaysiaairlines.com
www.toassociati.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

La bufala dei Vip

Aston Martin DBS, per i fan di 007