Mala Mala Rattray’s Reserve

Il campo si affaccia sulla savana e permette agli ospiti di immergersi nella spettacolare natura circostante

Mala Mala Rattray’s Reserve è un campo esclusivo situato all’interno della riserva naturale del MalaMala Game Reserve, riserva privata nel cuore del Sud Africa. Tutto il campo affaccia sulla savana e le otto suites sono tutte riservate e con una magnifica vista sul deserto di sabbia. Queste ultime sono dotate di bagni privati, una sala da pranzo privata, doccia privata situata all’esterno della stanza, servizio di lavanderia e telescopio.

La struttura offre ai suoi numerosi ospiti anche la possibilità di rinfrescarsi in piccole e graziose piscine d’acqua dolce dove rilassarsi in assoluta tranquillità al di sotto di una veranda appartata o magari dopo aver gustato a pieno i sapori della cucina tipica.

Il viaggiatore, una volta arrivato, si trova immediatamente immerso nella natura selvatica e unica della riserva e isolato dal resto del mondo. Gli ospiti hanno il privilegio di scoprire la fauna e la flora della riserva privata e di vivere in contatto con l’Africa in modo intimo e ravvicinato, ma anche la possibilità di relazionarsi con la realtà di tutti i giorni direttamente dalla propria stanza grazie a un sistema di connessione a Internet veloce ed efficace e alla televisione satellitare.

La struttura può inoltre offrire all’ospite più letterato momenti di lettura e di studio nella biblioteca climatizzata, mentre a chiunque desideri assaporare i migliori vini sudafricani una degustazione nelle cantine che il Resort mette a disposizione.

A “viziare” i viaggiatori ci pensa anche e soprattutto il safari bar che fa da vetrina alla natura del luogo, la piscina e tutto ciò che circonda la struttura e che garantisce una vista mozzafiato e un’esperienza interattiva all’avanguardia.

La colazione e la cena vengono servite invece in una tipica zona, appositamente pensata per la cena e per il totale relax dei suoi ospiti, dotata di tradizionali boma al di sotto di incantevoli alberi da frutto.

Uno staff dedicato e totalmente a disposizione del cliente si prenderà cura degli ospiti, esaudendo ogni desiderio, mentre i rangers e le guide più esperte guideranno un massimo di quattro visitatori per veicolo alla scoperta dell’Africa incontaminata e all’avvistamento degli animali.

In Italia, Mala Mala Game Reserve è rappresentato da Corat

www.onirikos.com

Avatar

Written by Redazione

Un angolo incantato d’Africa

Il safari al MalaMala Game Riserve