Make-up per lui da Milano Moda Uomo

Visto in passerella
Negli scorsi giorni abbiamo visto da vicino la collezione di Costume National presentata da Ennio Capasa durante la prima giornata di Milano Moda Uomo.

Dedicati a un uomo dall’animo rocker gli outfit della primavera estate 2014 visti in passerella sono stati impreziositi dal make-up firmato da diego dalla palma.

Si sa che sempre di più anche gli ometti ricorrono a qualche rimedio per avere un aspetto più curato e valorizzare il proprio viso. Il trucco dunque non è più solo ad appannaggio delle donne o delle esigenze di scena, l’importante è che ci sia ma non si veda.

Per valorizzare lo stile I-Cowboy urbano proposto da Capasa ecco che i make-up artist di diego dalla palma hanno proposto un look naturale e luminoso capace di esaltare i colori e i tessuti della prossima stagione calda

Per uniformare l’incarnato e renderlo luminoso e levigato ecco Professional Illuminating Primer Skin Perfector, un primer di rapida asciugatura ideale per preparare la pelle al makeup e ridurre le imperfezioni.

Con Sunset Bronzer, terra abbronzante in polvere compatta dal finish vellutato e setoso, ecco che si è andati a illuminare gli zigomi spostandosi poi verso gli occhi per coprire le occhiaie con Ray Of Light Concealer, un correttore illuminante e levigante.

Tocco finale le labbra. Mirage Gloss trasparente e brillante dona alla bocca un effetto ultra luminoso.

Milano Moda Uomo - Costume National PE 2014

Written by Francesca

Belen a Pitti Bimbo 77

Le Vele d’Epoca 2013, i vincitori