Make up estate 2014, il blush Clinique

Monica
20/02/2014

Come anteprima della primavera alle porte, Clinique ha pensato ad un Blush in limited edition dal colore acceso e luminoso in esclusiva per La Rinascente di Milano

Make up estate 2014, il blush Clinique

In esclusiva a La Rinascente

Come anteprima della primavera ormai alle porte, Clinique ha pensato ad una limited edition dai toni accesi e luminosi.

In esclusiva per La Rinascente Duomo di Milano a partire da questo mese è disponibile, presso il department store meneghino e sul sito www.cliniqueitaly.it, un blush dalle nuances leggere e frizzanti.

Il nuovo Cheek Pop di Clinique, disponibile in 4 tonalità adatte a qualsiasi carnagione,  accende le guance con un effetto “bonne mine” per un look naturale e semplice da creare.

Grazie alla tecnologia brevettata, la formula di Cheek Pop nasce come un fluido che viene trasformata, con un procedimento di cottura lento, in una polvere innovativa, dalla texture leggera, morbida e setosa al tatto.

Questo blush è perfetto per ottenere un aspetto sano e un effetto tipo “lieve rossore”; se si preferisce un effetto più deciso e modulabile, dal colore “juicy”, basterà qualche tocco di pennello in più sulle guance e gli zigomi.

Cheek Pop di Clinique è racchiuso in un astuccio trasparente con una gerbera impressa a rilievo sulla sua superficie bombata e si applica con il pennello da blush di Clinique, passandolo sul colore con movimenti circolari per poi sfumarlo delicatamente sulle guance verso l’alto in direzione di zigomi e tempie.

Blush Cheek Pop di Clinique