Make up AI 2012-2013, diego dalla palma

Novità
Scelti i look per questo autunno inverno 2012-2013 e scoperti i trend da seguire in fatto di trucco e capelli scopriamo qualche prodotto che ci può venire in aiuto.

Oggi vediamo le ultime novità firmate diego dalla palma.

Partiamo con il nuovo Correttore Fluido Effetto Lifting che grazie ai suoi efficacissimi principi attivi renderà più giovani e più sollevate le palpebre facendo apparire gli occhi più aperti e vitali. La formula delicata e leggera minimizza le imperfezioni, leviga le rughe e le piccole linee di espressione per uno sguardo immediatamente più luminoso, disteso e giovane.

Parlando di prodotti correttivi ecco che diego dalla palma presenta uno speciale ombretto, declinato in un unico colore tortora, che permetterà di correggere i minimi difetti delle palpebre enfatizzando qualsiasi sguardo.
Un esempio? Per la forma sporgente dell’occhio basterà applicare l’ombretto solo su tutta la palpebra mobile, per dare al taglio dell’occhio un aspetto più allungato, e completare la correzione applicando una matita scura all’interno dell’occhio.

Tra gli ombretti firmati diego dalla palma non mancano i pigmenti atomizzati con una gamma colori composta da 12 tonalità vivaci e luminose. Mentre i quattro nuovi Ombretti Duo permetteranno di realizzare un gioco di chiaro/scuro.
Grazie alla texture setosa la resa del colore è intensa.
Se per il giorno l’ideale è usare la tonalità chiara come base e lo scuro solo nelle zone che si vogliono ombreggiare o intensificare, la sera sarà la tonalità scura a farla da padrone resa ancora più glamour da punti luce creati con l’ombretto chiaro sotto l’arcata sopraccigliare e nella parte interna dell’occhio in prossimità della radice del naso.

Nella trousse non dovranno mancare poi il Delineatore Compatto, l’Eyeliner e l’Oriental Kajal, insieme al Mascara Trasformista che permetteranno in pochissimi gesti di avere uno sguardo da copertina.

diego dalla palma - Make up correttivo autunno inverno 2012-2013

Written by Francesca

Victoria’s Secret, il reggiseno di diamanti

Ceramiche Del Monaco, lusso per la casa