Make up Armani per l’estate 2011

Chiara
02/05/2011

Bronze Heat è la nuova collezione make up firmata Giorgio Armani Cosmetic per l'estate 2011

Make up Armani per l’estate 2011

La nuova collezione Bronze Heat

Le dune di sabbia, il deserto assolato. Questa l’ispirazione per la collezione estiva 2011 firmata Giorgio Armani Cosmetics che ruba alla sabbia la leggerezza e la luminosità.

Testimonial della collezione make up Armani è ancora una volta Megan Fox, che con la sua pelle dorata e il suo sguardo profondo ben rappresenta il fascino della nuova linea Bronze Heat.

Prodotto must have è l’Eye Quatuor Heat Palette: quattro ombretti luminosi nei toni che vanno dall’oro, al marrone terra, fino all’ambra, racchiusi in una palette in ambra lucida e nero mat. Questo film sottilissimo di ombretti vivaci si mescola perfettamente e crea un colore incandescente, su misura, senza provocare grinze o un effetto opaco e polveroso.

A completare Bronze Heat, i due Blushing Fabric nei toni Terra di Siena e Lampone. Composti di una micro-miscela di lacche e pigmenti puri idrosolubili, producono una texture soffice e impalpabile dal risultato coprente.

A “vesitre” le labbra di glamour ci pensa la linea di rossetti Heat Sheer Lipstick; una sottile combinazione di base idratante e di colore intenso, trasparente, luminoso e a lunga durata, viene proposto in tre tonalità: Sienna Light, Coral Flame e Sand Beige.

A definire il look, infine, il mascara volume e lunghezza Eyes to Kill Waterproof, che con il suo scovolino “lash liner brush” definisce e riempie le ciglia istantaneamente,  e Fluid Shine Nail Polish, smalto nella tinta Sienna Light.

Un set completo per realizzare un make up di tendenza in vista della prossima estate.
Disponibile in profumeria dalla fine di aprile 2011.