Magnum Pleasure Store a Milano

Dolci tentazioni

Tappa obbligata per i pomeriggi soleggiati di shopping a Milano.

Dopo gli opening di Londra, Parigi, Amburgo e San Paolo, giovedì ha inaugurato il primo Magnum Pleasure Store italiano, uno spazio nel cuore della città meneghina dedicato al celebre gelato in un’atmosfera di design grazie alla presenza di oggetti unici realizzati ad hoc.

Nello store in piazza San Fedele 2 si ha la possibilità di personalizzare il gelato Magnum secondo i propri gusti, scegliendo tra 21 decorazioni differenti, dai più classici ai più innovativi, passando per le eccellenze italiane IGP e DOP: ecco che il cioccolato fuso viene arricchito con nocciole, pistacchi, meringhe, petali di rosa e peperoncino per dar vita a creazioni inedite.

Guest star della cerimonia di inaugurazione dello spazio, Nicolas Vaporidis, Fiammetta Cicogna e Maddalena Corvaglia che hanno avuto l’onore di assaggiare i Magnum d’autore realizzati appositamente per loro dagli Chef Andrea e Maurizio di Masterchef.

Ma non solo: per gli amanti del salato, lo store offre una lounge area con arredi d’eccezione, dove divertirsi e concedersi aperitivi con musica e cocktail ideati per lo store, in partnership con i bar tender del “Rita & Cocktails”.

Opening Magnum Pleasure Store Milano

Written by Monica

Kate Middleton, mamma charity

America’s Cup World Series a Napoli