Magma lampadari come sculture

Lamp, creazioni sul confine tra arte e artigianato

Spazi unici e virtuosismo artistico, Magma, la nuova collezione Lamp, é rifinita nei dettagli e pensata per ambienti esclusivi.
L’azienda di Marghera racconta nuove immagini mostrando l’abilità dei maestri vetrai veneziani. Una scultura di luce che cattura la forza e il calore della Natura: Magma è una creazione dotata di spirito vitale e che brilla di luce propria.

Le finiture in cromo lucido e oro lucido 24 carati unite alle scintillanti sfaccettature dei pendenti in cristallo e al piombo colorato del cristallo creano un mix di stile ideale per gli ampi spazi moderni.

Se le plafoniere e le sospensioni si presentano come soluzioni ideali per ambienti che richiedono un’illuminazione importante, i discreti ed eleganti faretti della collezione riscaldano l’atmosfera anche degli spazi più piccoli, quelli domestici ad esempio.
La massima libertà di scelta di Magma è data dalle tante versioni in cui è disponibile: da parete, soffitto o da pavimento. Rosso, ambra, trasparente e ametista sono inoltre le varianti colore per i pendenti in cristallo, rigorosamente molati a mano.

www.lampnet.it

Avatar

Written by Redazione

Due Boeing per gli irriducibili della sigaretta

Guerlain Spa Chakra e il Carlton Baglioni Hotel