Maestro eye shadow by Armani

Una sontuosa gamma di ombretti dall’esclusiva texture setosa, che dà intensità al colore
Delicato e audace, trasparente, sofisticato, Maestro eye shadow by Giorgio Armani è un invito irresistibile a giocare con il colore.
Polveri “seta pura” per un ombretto che scivola sulle palpebre lasciando un velo di colore serico.
Diciotto sfumature che vanno dai toni classici Giorgio Armani, il nudo e le terre, ai falsi neri ispirati alla couture, passando per i blu e i verdi mediterranei, i rosa e i viola preziosi.
Insieme alle linee standard, declinate in tre diverse finiture (mat, satinata e iridescente), fa il suo debutto un’edizione limitata di eccezione.
Si chiama loose powder for eyes e a tutte le caratteristiche uniche del make up Armani unisce le proprietà degli olii di silicone, che le conferiscono una speciale morbidezza. Questa innovativa formula non contiene pigmenti, ma delle rivoluzionarie particelle di diverse strutture in grado di deviare la luce in maniera differente, creando tre abbaglianti variazioni di bianco: bianco argento, bianco oro e bianco verde. 
Le palpebre, l’arcata sopraccigliare, gli angoli interni degli occhi e perfino gli zigomi e il décolleté sono illuminati da una miriade di riflessi intensi, quasi irreali, che catturano le luci e gli sguardi.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

La coupè Stola a Essen

Quando anche i bagni sono di lusso