Madonna o Paola Barale? #epicfail della Material Girl

Mega scivolone di Miss Ciccone

#epicfail tra le #epicfail.

Il post pubblicato sui social dall’account ufficiale di Madonna ieri mattina, è destinato a rientrare negli annali degli scivoloni più memorabili della storia 2.0.

La regina del pop mondiale, o meglio qualcuno del suo staff, ha postato su Instagram e facebook una “sua vecchia foto” molto sensuale accompagnata dalla discalia “Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”.

Piccolo dettaglio non trascurabile: la protagonista dell’immagine non è Miss Ciccone, ma bensì la nostra Paola Barale, che sulla somiglianza con la Material Girl ha costruito una carriera.

Il web, ovviamente, è andato in delirio, con centinaia di commenti sulla pagina fb della popstar (dove il post è stato cancellato) e su Twitter.
“Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale”, ha scritto Rudy Zerbi facendo notare per primo lo scivolone.

Il post di Madonna su Instagram

Subito dopo è arrivata la risposta della stessa Paola Barale, che ironicamente su Instagram ha pubblicato una foto di Evita Perón (portata sul grande schermo da Madonna ndr) con la didascalia: “Ragazzi, va tutto bene. Che sarà mai un po’ di confusione?”.

Il post di Paola Barale su Instagram

Avatar

Scritto da Monica

Carnevale di Venezia 2016, la maschera più bella

Juventus veste Trussardi