Madonna figlia: Lourdes Maria si spoglia in passerella a New York (FOTO)

Madonna figlia: Lourdes Maria si spoglia in passerella a New York e mette in mostra il seno e i peli sulle gambe! (FOTO)

Madonna, la figlia Lourdes Maria sfila in passerella a New York e mostra il seno. A 21 anni Lourdes Maria Ciccone, la primogenita di Madonna e del suo ex compagno Carlos Leon, è già una star ed ha calcato la passerella al New York Fashion Week in occasione dello show Gypsy Sport sfoggiando un look trasgressivo e provocatorio. Tale madre tale figlia, viene da pensare.

La giovane si è mostrata, con molta nonchalance, in topless e jeans larghi e super strappati. E non è sfuggito un dettaglio: le gambe non erano depilate e i peli in libertà! La sua celebre mare, del restro, è la maestra della provocazione. Così anche Lourdes Maria ha partecipato allo show Gypsy Sport per la collezione Primavera 2019 per stupire. E ci è riuscita alla grande! Eccentrica e stravagante, la figlia di Madonna ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look audace. Il topless era coperto solo da una catena di conchiglie, i jeans stracciati a vita bassa lasciavano intravedere gli slip neri e le gambe con peli a vista. Sguardo quasi assente che fissava il vuoto, occhiali stretti calati sul naso e sui lunghi capelli corvini delle piume verdi. 

 

A chi ha criticato il suo stile e il look sfoggiato in passerella lei sui social ha risposto con un dito medio: “Mama’s girl”. Del tutto impermeabile agli attacchi, come la celebre madre Lourdes Maria dà prova di essere tenace ed essere sicura di sé. La figlia di Madonna non è nuova a esibizioni di questo tipo: già qualche anno fa aveva infatti esibito i peli sotto le ascelle. Stravaganze di ragazzina, Lola, come viene soprannominata, molto seguita sui social, dove si mostra sempre cn le sopracciglia folte, un piercing al naso e le dita delle mani tatuate con le scritte “mom” e “dad”.

Potrebbe interessarti anche: Lady Gaga gossip: stupro e malattia, la star confessa i drammi di passato e presente

Avatar

Scritto da Michela

Percassi offerte di lavoro 2018: assunzioni per Starbucks, Victoria’s Secret e Kiko, come candidarsi

Belén Rodriguez incinta? Il gossip impazza e arrivano i primi ‘indizi’