Madonna all’asta per beneficenza

Quintessentially e Shakebid.com mettono a disposizione due biglietti con trattamento VIP per il concerto romano della PopStar a favore dell’ AIL

Trovare ancora dei biglietti disponibili per la data italiana del tour di Madonna è praticamente impossibile. Lo Sticky&Sweet Tour, infatti, arriverà a Roma allo Stadio Olimpico il 6 settembre ed è sold out dal 23 maggio, ovvero il primo giorno di messa in vendita dei biglietti.

Il sito di aste al ribasso Shakebid.com, con il supporto dell’esclusivo club di personal concierge Quintessentially, mette all’asta, fino al 28 agosto, due biglietti per seguire l’attesissimo concerto con trattamento VIP nella tribuna Monte Mario.

Chi si aggiudicherà i biglietti, oltre all’indimenticabile concerto avrà a disposizione anche l’accesso all’area VIP, un aperitivo prima del concerto e un dinner buffet subito dopo il concerto sempre presso l’area VIP oltre naturalmente ai gadgets ufficiali del tour.

Il ricavato, raccolto attraverso le iscrizione dei partecipanti all’asta, sarà devoluto
all’ AIL – Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma-ONLUS, un motivo in più per tentare la fortuna e fare l’offerta unica più bassa.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Manager in vacanza, a bordo di Ferrari o di una navicella spaziale

Monrif SPA by Clarins a Bologna