Made in MAD

Madrid a Milano per due settimane di eventiÈ iniziata il 12 ottobre Made in MAD, manifestazione che fino al 21 ottobre porterà Madrid a Milano.

Un calendario fitto di eventi e appuntamenti, spettacoli e mostre dedicati al cinema, alla danza, alla musica, alla moda, all’arte, alla gastronomia.
I migliori artisti di Madrid, dalla coreografa danzatrice di flamenco Maria Pages all’attrice Carmen Maura, dal fotografo Pierre Gommord fino a due chef stellati e molti altri ancora saranno ospiti nel capoluogo lombardo per raccontare la cultura madrilena tra evoluzione e tradizione.

A fare da cornice a questi appuntamenti, alcune delle sedi più illustri di Milano.
Il Teatro Strehler offre i propri palcoscenici alla Compagnia María Pagés, alla Compagnia Siglo de Oro della Regione Madrid oltre a un grande omaggio alla carriera di Carmen Maura, testimonial internazionale della cultura madrilena; il Teatro Studio, invece, ospita il Teatro de La Abadía.
La Sala Puccini del Conservatorio di Milano ospita un concerto di musica da camera con l’Orchestra e Coro Della Regione Madrid(ORCAM), diretta dal Maestro Encinar.
L’Instituto Cervantes presenta la proiezione dei cortometraggi selezionati della Manifestazione Madrid en Corto 09 e l’esposizione Aquí. 4 fotógrafos desde Madrid.

Made in MAD mette in mostra Pierre Gonnord: Bajo La Piel allo Spazio Forma; Javier Vallhonrat: Acaso alla Galleria Carla Sozzani; Fabio Paleari. Lo que dura un sueño presso lo Spazio Assab One. Inoltre – proprio in virtù della concomitanza con Made in MAD Milano -, la Regione Madrid ha scelto di partecipare in qualità di sponsor alla mostra della Fondazione Arnaldo Pomodoro dedicata all’opera di Cristina Iglesias, una delle artiste spagnole di maggior rilievo.

Made in MAD è un progetto promosso e sostenuto dalla Vicepresidenza, Assessorato alla Cultura e allo Sport e Portavoce del Governo della Regione Madrid, con il Patrocinio del Comune di Milano.

Per informazioni:
www.madeinmad.com

Avatar

Written by Francesca

Sitting and seating

Transpotec 2.0