Made in Italy a Pechino

Il Solana Lifestyle Shopping Centre risponderà alle richieste di lusso del mercato cinese
Pochi giorni fa abbiamo riportato l’identikit tipo del cinese miliardario.
In linea con questo trend sempre in crescita il Gruppo Solana ha in progetto di realizzare uno dei più grossi Centri Commerciali di Pechino.
In Cina i potenziali clienti di beni di lusso sono attualmente 175 milioni, ma, entro il 2010, dovrebbero salire a 250 milioni. Un bacino immenso, che fa gola ai produttori di tutti i continenti.

Il Solana Lifestyle Shopping Centre, che verrà inaugurato prima dell’inizio delle Olimpiadi estive, si estenderà su un’area di circa 130.000 mq nella zona prospiciente il lago del parco Chaoyang.
Moda, design e gastronomia. Una proposta a 360° che riunirà il meglio del meglio e servirà da vetrina del Made in Italy di lusso in Cina.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Vacanze per Fido

Cohiba Behike: il sigaro di lusso