Maddalena Corvaglia gossip: ecco chi è il nuovo compagno dell’ex velina (FOTO)

Maddalena Corvaglia gossip: ecco chi è il nuovo compagno dell’ex velina (FOTO). Su Instagram l’ufficializzazione della love story con la loro prima foto insieme

Maddalena Corvaglia gossip: la ex velina ha un nuovo amore e su Instagram lo ha presentato ai suoi follower. Ecco la prima foto che la ritrae con il suo nuovo compagno, Alessandro Viani. Torna dunque il sereno nella vita sentimentale della showgirl 38enne dopo la non proprio serena separazione dal marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi con cui ha anche avuto una figlia. Sei anni d’amore finiti che hanno lasciato tanta amarezza nel suo cuore, come lei stessa ha confessato in un’intervista a Silvia Toffanin per Verissimo.

Ecco la coppia nelle foto pubblicate dal settimanale Chi:

 

Già mesi fa tuttavia la conduttrice di Paperissima Sprint aveva rivelato di essere nuovamente serena e innamorata senza però aggiungere altro. Adesso, dopo diversi mesi, la Corvaglia ha deciso di ufficializzare su Instagram il suo nuovo amore Alessandro Viani, immobiliarista che ha conquistato il suo cuore e anche quello della sua bambina. “Non riuscirei mai a stare con un uomo che non accetta la mia bambina, il mio essere madre”, aveva detto la bella Maddy nell’intervista succitata. La foto li ritrae in spiaggia, in piedi in riva al mare. Lui è raggiante e guarda l’obiettivo, lei ha le mani intorno al su collo e sorride. Ad accompagnare lo scatto la frase “All you need is love”.

Tanti i commenti sotto il post di chi le ha fatto gli auguri per questa nuova relazione, constatando di nuovo la felicità sul suo volto. A uno di loro Maddalena Corbaglia ha addirittura risposto “Per fortuna il momento buio è passato”, senza dunque fare mistero di avere sofferto molto a causa della separazione da Burns. Ormai quel matrimonio è alle spalle, così pure il divorzio. Nella sua vita c’è adesso spazio per nuovo amore e sorrisi. A farle conoscere Viani (50 anni) sarebbe stata Samantha Crippa, coreografa di Striscia la Notizia, trasmissione che ha lanciato la carriera della Corvaglia, ormai più di qualche anno fa. Lo scatto della coppia al mare ha raccolto oltre 23mila like!

Avatar

Scritto da Michela

Mercedes 2018, presentata la campagna #WeWonder: ecco i testimonial (FOTO)

Kate Middetlon dieta: cosa mangia la duchessa di Cambridge per essere sempre in forma