Macef 2013

Dal 24 al 27 gennaio
Dopo il successo della 93esima edizione, Macef torna ad animare i padiglioni del polo fieristico di Rho.

Dal 24 al 27 gennaio 2013 il Salone Internazionale della Casa si prepara a mettere sotto i riflettori le ultime novità in fatto di arredamenti di lusso e di design.

Alle 4 tradizionali aree di riferimento (Tavola&Cucina, Arredo&Decorazione, Argenti, Regalo) si aggiunge da quest’anno il comparto Festivity, il Salone degli addobbi natalizi, delle decorazioni per le feste, del gioco, del giocattolo e del carnevale.

Grande attesa per le eccellenze del design made in Italy allestite nella sezione L’Opera Italiana, inaugurata lo scorso settembre.

Tra le conferme vi segnaliamo Creazioni, il settore della manifestazione che da molti anni mette in scena il genio creativo, dal grande brand al talento emergente, dove protagonisti sono lo stile in tutte le sue declinazioni.

L’edizione di gennaio 2013 segna per Macef l’inizio della svolta digitale: Macef+, una novità assoluta per il settore fieristico, si configura come una straordinaria opportunità per gli espositori, e per i buyer che hanno la possibilità di accedervi dopo essere stati accreditati. Gli stand si trasferiscono sul web sul sito www.macefplus.com a partire dal 28 gennaio e resteranno on line per un mese ampliando le opportunità di business e relazione tra gli attori in gioco. Si tratta di una vera e propria fiera digitale che riproduce sul web le caratteristiche di una manifestazione reale.

Accanto a Macef, si terrà come di consueto, il salone Bijoux, che su 3 padiglioni metterà in mostra il meglio della produzione in fatto di gioielli e accessori fashion.

Non perdete nei prossimi giorni  il focus sul meglio visto in fiera da Luxgallery.

Macef+

www.macef.it

Avatar

Written by Chiara

MSC Crociere e Eataly

Gioielli Atelier Versace primavera estate 2013