Macchina del caffè griffata Agatha Ruiz de la Prada

Tra fashion e gusto

Dalle passerelle delle sfilate alla cucina il passo è breve. È stato così per la stilista madrilena Agatha Ruiz de la Prada che celebra il sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto trasformando la macchina da caffè Piccolo in un’opera glamour che unisce arte, moda e tecnologia.

Cuori, stelle, fiori, smiles, nuvole: ecco i colorati protagonisti stilizzati che rivestono con armonia l’insolito “modello”.

Realizzata in edizione limitata, questa macchina multibeverage oltre che glamour è funzionale: dal cremoso caffè espresso ai cappucini, dal latte macchiato alle golose bevande al cacao, permette di preparare anche bevande fresche come il tè freddo o il cappuccino ice.

Un vero oggetto di design dal look scanzonato che trasfomerà la pausa caffè in un momento allegro, dando allo stesso tempo un tocco di stile alla cucina.

La macchina multibeverage Piccolo Nescafé Dolce Gusto personalizzata Agatha Ruiz de la Prada sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 giugno 2011, prima solo nella catena UniEuro, poi nei migliori ipermercati e nella sezione e-commerce del sito:
www.dolcegusto.it

Written by Chiara

2 – Colline Lucchesi

Suri Cruise, 150 mila dollari per scarpe griffate