MacBook Pro Apple più veloce e performante

Con nuovi processori Intel Core 2 Duo

Doppio della memoria, maggiore capacità di archiviazione, porta FireWire 800 per una connessione veloce a periferiche: sono le caratteristiche dei nuovi MacBook Pro Apple dotati di processori Intel Core 2 Duo, che garantiscono prestazioni fino a 39% più veloci rispetto alla generazione precedente. I nuovi portatili hanno un elegante case di alluminio ultra leggero di appena 2,54 centimetri di spessore, disponibile nei modelli 15 e 17 pollici, e sono dotati di video camera iSight integrata e pronta all’uso per le video-conferenze.

‘Con un processore Intel Core 2 Duo, maggiore capacità di storage e connettività FireWire 800, il nuovo MacBook Pro garantisce prestazioni e mobilità senza precedenti in un design incredibilmente sottile e leggero’, ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Product Marketing di Apple.

Ideale per i professionisti delle aziende e per i creativi, il MacBook Pro garantisce prestazioni avanzate, fra cui memoria DDR2 SDRAM a 667 MHz espandibile fino a 3GB, scheda grafica ATI Mobility Radeon X1600 con fino a 256MB di memoria grafica dedicata GDDR3, e un’unità ottica SuperDrive double-layer per la masterizzazione di DVD di qualità professionale. Con le ultime opzioni di connettività ad alte prestazioni, ogni nuovo portatile include Gigabit Ethernet 10/100/1000 BASE-T integrata per connettività ad alta velocità, AirPort Extreme e Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrate, una porta FireWire 800 e una porta FireWire 400, una combinazione di porte per l’input e l’output di audio digitale analogico e ottico, uno slot di espansione ExpressCard/34, e un output video DVI per connettere anche il Cinema HD Display 30” di Apple.

In dotazione, l’alimentatore magnetico MagSafe di Apple collega magneticamente il cavo di alimentazione al MacBook Pro e si stacca se il cavo viene sottoposto a una qualsiasi sollecitazione, scongiurando il rischio di caduta del portatile dal piano d’appoggio. È disponibile anche un nuovo alimentatore MagSafe Airline che rende ancora più comodo l’utilizzo del portatile su un aereo, connettendolo alle porte di alimentazione delle poltrone, per una produttività continua durante tutta la durata del volo. MacBook Pro include inoltre una tastiera retro-illuminata, la tecnologia Sudden Motion Sensor di Apple, studiato per proteggere l’hard disk in caso di caduta, e lo Scrolling TrackPad per muoversi facilmente attraverso lunghe pagine web e grandi immagini.

Il portatile include iLife ’06 , l’ultima generazione della premiata suite Apple di applicazioni per il digital lifestyle. Ogni apparecchio, inoltre, viene fornito con l’ultima versione del sistema operativo più avanzato al mondo, Mac OS X versione 10.4.8 Tiger che include Safari, Mail, iCal, iChat AV, Front Row e Photo Booth, e che gira nativamente sui portatili basati su Intel.

Avatar

Written by Redazione

Bmw Serie 3 Cabrio

Le Meridien Art+Tech