MAC per Maleficent, la limited edition

Il make up di Malefica alias Angelina Jolie

Dopo le limited edition in collaborazione con Carine Roitfeld e Rihanna, MAC Cosmetics ha annunciato il suo primo sodalizio con il mondo del cinema.

Il marchio beauty lancerà la prossima estate una collezione ispirata al film Disney più atteso del momento, Maleficent, remake de La Bella Addormentata diretto da Robert Stromberg con protagonista la bellissima e in questo caso “cattivissima” Angelina Jolie e con Elle Fanning, Juno Temple, Miranda Richardson e Imelda Staunton.

Avevamo già parlato dell’adattamento cinematografico dell’iconica fiaba, raccontata però dalla prospettiva della regina cattiva, perchè accanto alla Jolie nella pellicola, ci sarà anche la figlia Vivienne nei panni della candida principessa Aurora da bambina.

La collezione make-up in edizione limitata, è ispirata proprio al look della protagonista, che sul set è stata truccata da Toni G, con la partecipazione del leggendario artista di effetti speciali, Rick Baker.

La collezione sarà disponibile a partire da giugno 2014, proprio a ridosso dell’uscita del film nelle sale , presso i MAC store e sul sito www.maccosmetics.it.

Maleficent 2014

Avatar

Written by Monica

Harrods cresce ancora

Emirati alla conquista dei cieli