MAC, make up primavera estate 2013

Oggi alle 16 la prima live chat con il Senior Artist Michele Magnani
Lo abbiamo visto all’opera quest’anno durante la sfilata di Vivienne Westwood a Milano Moda Uomo, e adesso Michele Magnani è pronto a dispensare consigli di bellezza al pubblico della rete.

Il Senior Artist di MAC sarà il protagonista di 3 live chat in programma su www.maccosmetics.it in cui svelerà le tendenza make up per la primavera estate 2013.

Oggi pomeriggio, dalle 16 alle 18, è in onda la prima seduta virtuale che ha per tema “Le tendenze e i colori della primavera”, un’occasione da non perdere per conoscere in anteprima i trend relativi al maquillage della prossima stagione calda e ricevere suggerimenti personalizzati per un look su misura.

Ogni stagione i make up artist MAC sono presenti a 24 settimane della moda in tutto il mondo, curando il trucco di oltre 850 sfilate. Ecco qualche anticipazione rilasciata dalla casa cosmetica canadese: “la prossima primavera i concetti di naturalezza e modernità diventeranno un tutt’uno. L’idea chiave di semplicità sarà connotata da tratti estremamente attuali e il minimalismo rappresenterà l’approccio predominante. Sarà una stagione che vedrà protagonisti look freschi, caratterizzati da colori che esprimono la loro modernità nell’essere puri e puliti: dalle tonalità pastello intensamente pigmentate, ispirate alla natura, alle delicate nuance metalliche semitrasparenti, che evocano suggestioni futuriste”.

Nell’attesa di consultare Michele Magnani on line, ecco uno dei suoi segreti d’artista: “uso sempre Lash Curler e Prep + Prime Lash prima del mascara. Con 3 semplici gesti, gli occhi diventano sexy come il look delle modelle degli anni 90”.

Michele Magnani

Avatar

Written by Chiara

Red Dress Fashion Show 2013

Missoni Home, novità 2013