Luxury&Yacht 2011, icone del lusso in mostra

Da Lamborghini a Quiros Arte Joya
Gioielli da re, scarpe da red carpet, yacht di lusso, supercar sportive: tutto questo si ritrova a Luxury&Yachts 2011, il Salone internazionale del lusso più grande d’Europa, in programma dal 24 al 27 novembre a Verona.

In mostra in questa edizione numerose icone del lusso. Primi fra tutti i gioielli del prestigioso atelier spagnolo Quiros Arte Joya, creatore dei preziosi della Regina Sofia di Spagna, di molti membri delle Real Case di Giordania, Grecia e Bulgaria, nonché di artisti del calibro di Montserrat Caballè e del maestro M. L. Rostropovich. Ecco ancora le scarpe Loriblu amate da star come Jane Fonda e Jennifer Stone o gli ascensori con rifiniture in Swarovski di IGV Lift che arredano la casa londinese di David e Victoria Beckham o l’abitazione di Nelson Mandela a Johannesburg.

E poi i tappeti di Illulian, le auto sportive high performance di Mc Laren e Lamborghini, gli yacht di Yuka, Azimut, MetaMarine e Riva, l’alta fedeltà di Bang & Olufsen. Non mancano arredi preziosi quali le vasche Jacuzzi, i divani di Rossi di Albizzate, le stufe artigianali in maiolica e modanature in oro di Q Max, marmi, mosaici e pavimenti in oro firmati da AeL Croci, i tavoli da biliardo con griffe Cavicchi e MBM Biliardi e molto altro ancora.

Al Luxury & Yacht 2011 c’è anche una sezione Food & Wine, dove spiccano delizie per il palato come le torte firmate La Serenissima, il cioccolato di Pasticceria dell’Agnese e di Stroppiana.

http://www.luxuryyachts.it/

Written by Redazione

Quarant’anni di Royal Oak

Mercatini di Natale a Bolzano