Luxury&Yachts 2007: Aurum, pavimento a 24 carati

Una soluzione  esclusiva per illuminare la vostra casa

L’azienda veneta Aurum si è presentata al Luxury&Yachts con un pavimento in oro zecchino 24 carati, un parquet ricoperto di foglie del prezioso metallo che per la prima volta, grazie ad anni di esperienza e di lavoro, ha la possibilità di portare nelle dimore più esclusive ricercatezza dei materiali e maestria artigianale.

La raffinatezza dei legni pregiati e la lucentezza e i riflessi dell’oro e dell’argento sapranno regalare fascino ed eleganza alle case più chic, negli yachts, nei negozi e nelle suite degli hotels più prestigiosi che fino ad ora erano propri solo della nostra fantasia.

Disponibile in più varianti questo nuovo parquet si presenta come unico inimitabile e prezioso.
Foglie d’oro posate su tavole di rovere e rifinite con cere e trattamenti specifici per esaltare le naturali venature del legno e mantenerne lucentezza e resistenza ovviando alla normale usura.
Alla qualità, quindi, si unisce alla ricerca della perfezione tecnica che garantisce al prodotto di superare i test di resistenza più estremi assicurando un’assoluta longevità e una garanzia illimitata.

Aurum nasce dal desiderio di aumentare l’esclusività dei pavimenti in legno impreziosendoli con la luce che solo i materiali più prestigiosi possono emanare.

www.aurum-leaf.com

Avatar

Written by Redazione

Luxury & Yachts 2007: Museo Nicolis di Villafranca

Milano Moda Donna: l’autunno inverno 2007-2008