Salone del lusso: Luxury & Yachts

A VeronaFiere dal 10 al 18 febbraio 2007

‘Il lusso. La cultura del bello, dell’esclusività, il piacere di possedere qualcosa di unico, dall’indiscussa creatività e qualità, qualcosa di intramontabile’: è questa la filosofia che sta alla base del quinto salone del lusso.

Luxury & Yachts, ideato e organizzato da Luciano Coin eclettico imprenditore vicentino, partirà il 10 febbraio e fino al 18 colorerà i padiglioni di VeronaFiere con un’esposizione dell’alta artigianalità italiana.
Barche, auto, elicotteri, moto, gioielli, alta orologeria, antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi per interni ed esterni, arredi del verde, complementi d’arredo, tecnologia, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori moda, fucili, viaggi di lusso, immobili di prestigio, editoria pregiata, enogastronomia e molto altro ancora.

Diverse anteprime e molte delle ultime uscite in materie di motori, alta tecnologia e design come la Ferrari 599 GTB Fiorano, ma anche: Maserati Quattroporte Automatica, Bentley, Lamborghini, Pagani – Zonda fino alle anteprime mondiali. Per la prima volta a LUXURY & YACHTS è esposto anche l’aereo per privati SR22 Sterling della Cirrus.

Le grandi novità di questa quinta edizione saranno all’interno dell’atteso Jewelery Top Brands by Vicenzaoro, uno spazio riservato alla grande gioielleria italiana frutto della collaborazione tra Coin e la Fiera di Vicenza.

In contemporanea all’evento si svorgerà anche il Nauticshow (nono Salone Internazionale della Nautica) e verranno organizzati diversi eventi e appuntamenti esclusivi, che coinvolgeranno personaggi del mondo imprenditoriale, dello spettacolo e dello sport italiano.

Luxury & Yachts
VeronaFiere
Viale Del Lavoro, 8 – 37100 Verona
Tel. 045.8298111
Sabato e domenica 10-20 – feriali 15-20
rel=”nofollow” target=”_blank”>www.luxuryyachts.it
rel=”nofollow”target=”_blank”>[email protected]

Avatar

Written by Redazione

Audace e sicura: nasce Dodge Avenger

San Valentino 2007: coccolarsi in una spa