Luxury & Yacht 2008: al via il secondo week-end

Dal 14 al 16 marzo

Dal pomeriggio del 14 marzo prende il via il secondo fine settimana di Luxury & Yacht 2008, che vedrà tra le altre cose, protagonisti i lettori di Luxgallery.it che potranno testare in esclusiva e gratuitamente le vetture Roadster e GT firmate Wiesmann insieme ai piloti Gian Luca Caldani ed Emanuele Pierucci.
Tra la penna gioiello di C.O.M.P.BASS dal costo di 220.000 euro, la sedia in oro e coccodrillo di Pietro Lovato, Wice, il regolatore di temperatura per bottiglie in oro e diamanti, scarpe preziosissime, il sontuoso lampadario della MM Lampadari, i libri d’arte di Editalia e molto altro, sono numerose le anteprime mondiali, tra cui la Landaulet.

Le barche da sempre sinonimo di lusso, in attesa di approdare a fine mese a Nauticshow – X° Salone Internazionale della Nautica in programma al Porto Turistico di Jesolo, sotto la regia organizzativa di Luciano Coin affascinano come sempre il pubblico che visita la kermesse vicentina.

Fra marchi Fashion Yachts Group, cantiere toscano che ha presentato la nuova versione del Fashion 55.
Il Fashion 55 – un vero e proprio ‘coupè del mare’, lungo 16.80 m e largo quasi 5 m, spinto in acqua da due motori Man da 900 Hp Common Rail in grado di portarlo a velocità di crociera di 38 nodi – sorprende per la ricchezza dei suoi allestimenti interni e del design esterno.
La pelle di coccodrillo utilizzata per rivestire le pareti dello yacht, è la novità presentata a Luxury & Yacht. Un’esplosione di esclusività che differenzia il Fashion 55 da qualsiasi altro modello sul mercato. E ancora: pavimento ed inserti sulle pareti in wengè opaco e rovere decapè per la realizzazione di alcuni mobili, come quelli della cucina e dei bagni, evidenziano e dimostrano uno degli elementi di forza della proposta, la possibilità di personalizzare in base alle proprie esigenze e gusti i tessuti, i legni ed i colori degli interni.

Successo anche per l’area ‘Luxury Vintage’ che propone abbigliamento, accessori, borse, bijoux d’epoca raffinati ed esclusivi, icone esclusive dalle storiche iniziali ‘C’: Cardin, Cartier, Céline, Chanel,  Courrèges.
Rare le collezioni di borse e rari pezzi di ricerca del periodo 1880/1980 nei più pregiati rettili e in altri preziosi materiali come la bakelite.
‘Luxury Vintage’ propone anche volumi da collezione su arte, moda d’epoca, architettura, interior design, collezionismo, gioielleria, oggettistica di lusso.

www.vicenzafiera.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Agent Provocateur: passione… per le scarpe

Benessere e arte ad Assisi