Luxgallery: una nuova veste per stupire
Grafica elegante, contenuti più ricchi e una novità commerciale per il portale del lusso. Che può contare su un nuovo vicedirettore
Milano 15 settembre 2008: L’eleganza sceglie Luxgallery.it e lo invita a indossare una nuova veste grafica su misura, preziosa.
La Media Agency BBJ ha disegnato, per il portale del lusso, pagine semplici e di maggior impatto visivo, dai colori più decisi e nel segno dell’eleganza, dando nuova verve alla sempre più ricca proposta di Luxgallery.it.
La già agevole navigabilità del portale si coniuga al piacere della novità grafica, per sorprendere l’utente abituale e accattivarsi i nuovi visitatori.
Il lancio del nuovo Luxgallery.it, il 15 settembre, rivelerà un volto più deciso del portale, una personalità forte e delicata, come la classe.
La nuova grafica realizzata da BBJ è all’insegna della chiarezza e dell’ordine, ogni voce è introdotta da un’immagine e ogni pagina ne prevede un ampio corredo, per soddisfare il piacere che ha l’utente nel prendere visione dell’“oggetto” del lusso descritto.
La conferma dell’esclusività di Luxgallery passa quindi attraverso le novità: non solo la grafica, ma anche la novità commerciale dello sponsor-day.
Lo sponsor-day consiste nella possibilità, da parte di uno sponsor, di acquistare in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari e di personalizzare l’intera skin del sito per un giorno alla settimana, per un intero mese.
Questo tipo di iniziativa è indicata per campagne di tipo branding ed è riservata ai veri leader del lusso o a chi aspira ad essere riconosciuto come tale. Una strategia che ha già suscitato l’interesse di alcune delle realtà più rilevanti del mercato, fin dal giorno del lancio del nuovo sito
Novità anche ai vertici della testata, dove si insedia, in qualità di vicedirettore, Davide Passoni. Trentaseienne, giornalista professionista, Davide Passoni è stato tra i fondatori e poi direttore di News2000 ItaliaOnLine, ora Libero News, testata giornalistica di Libero.it, e, successivamente, ai vertici dell’ufficio stampa di Wind.
Il giornalismo web è dunque un mondo che Passoni conosce bene e la scelta d’approdare al settore del lusso si basa sulla fiducia da lui riposta nelle potenzialità del portale Luxgallery.it.
Passoni dichiara, infatti: “Mi aspetto che Luxgallery.it consolidi e sviluppi il ruolo di leader che gli è già riconosciuto dagli operatori del lusso e del lifestyle”; mentre, in qualità di vicedirettore, garantisce la continua attenzione del portale ai nuovi mercati, alle iniziative e alle partnership, che continueranno a fare di Luxgallery.it un brand di riferimento nel settore.